La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La ristrettezza del nostro paesaggio, i continui cambiamenti delle nostre esigenze e della nostra demografia e il significativo deterioramento delle qualità funzionali del nostro pianeta danno un nuovo ruolo all'architettura.
Ci sembra ovvio integrare questi nuovi vincoli nelle nostre riflessioni attraverso le nozioni di pianificazione globale, densità, tutela del paesaggio, sviluppo sostenibile o anche attraverso una reale considerazione della vocazione socio-economica della pianificazione territoriale.
più vicino a noi, l'evoluzione dei sistemi di comunicazione, la crescita degli elementi di marketing o di "branding" implicano un uso quasi pittorico dell'architettura come supporto al marchio. l'immagine diventa una nozione che conferisce all'architettura contemporanea un ruolo reale come strumento di comunicazione.
nuovi quartieri, nuovi edifici, nuove destinazioni d'uso, ogni progetto deve dare una risposta coerente tra gli elementi che compongono il luogo (passato, presente, futuro) e l'uso futuro dello spazio progettato. facciamo del nostro meglio per sviluppare un'architettura completa che tenga conto di tutte le nozioni di paesaggio e ambiente, qualità della vita, sostenibilità, immagine, ecologia, funzionalità ed economia dei mezzi. Una risposta che si esprime a tutte le scale, leggibile fin nei minimi dettagli.
Consideriamo l'architettura come una riflessione, una discussione incessante che mira a portare per ogni oggetto una risposta unica.
virdis architecture sàrl
Route de la Fonderie 8c 1700 Fribourg
Sébastien Virdis
Vuoi valutare "virdis architecture sàrl"?
2 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
virdis architecture sàrl