La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Mi sono diplomato nel 1988 presso l'allora STS, ora SUPSI, ottenendo il premio Maraini e il premio Schindler per i migliori media. Dal 1988 al 1993 ho lavorato per alcuni studi di architettura in Canton Ticino. Nel 1993, all'età di 28 anni, ho deciso di avviare un'attività in proprio. Negli ultimi anni ho realizzato molti lavori, quasi tutti per committenza privata, realizzando villette singole (nuove o ristrutturate), bifamiliari o condomini, ma anche alcuni esercizi pubblici come bar e negozi. Seguo personalmente il lavoro dalla progettazione alla consegna dell'edificio. Eseguo anche perizie immobiliari per alcune banche, enti pubblici e privati. Mi occupo anche di direzione lavori per conto terzi.
La scelta di aprire lo studio si è rivelata giusta, poiché ho sempre potuto godere della libertà che offre l'essere indipendente. Libertà di tempo, scelte, opinioni e idee.
In questi anni ho conosciuto tante persone con le quali ho creato un ottimo rapporto di lavoro prima, e poi amicizia. Parlo dei miei collaboratori, degli operai e anche dei miei clienti, con i quali sono sempre rimasto in contatto anche dopo il lavoro. La professione di architetto, nonostante le innegabili difficoltà, è una bella professione che svolgo con piacere, entusiasmo e professionalità!
Genazzi Roberto
Via Gesero 5 6500 Bellinzona
Roberto Genazzi
Vuoi valutare "Genazzi Roberto"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Genazzi Roberto