Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

Comandini Simone (Bellinzona)

0 Recensioni

Possiede o lavora per „Comandini Simone“?

Questo è il suo annuncio gratuito su Architetto-Comparazione, una piattaforma di Swisscom Directories AG. L'iannuncio è una presenza online attraverso la quale i potenziali clienti vengono a conoscenza della vostra azienda. Più informazioni includete nel annuncio, più possibilità avrà di attirare potenziali clienti. Per creare la vostra inserzione gratuita, le informazioni sulla vostra azienda sono state ricavate dall'elenco di Swisscom Directories AG. Per completare il suo annuncio, richiami il conto!

Su di noi

COSTRUZIONE

Costruire con la paglia La paglia è una delle possibilità dell'architettura ecologica di costruire in modo sostenibile.

La storia in breve L'idea di costruire qualcosa di paglia può sembrare divertente, ma esempi di case di diverse culture tradizionali in tutto il mondo hanno già dimostrato l'efficienza della paglia, dell'erba e delle canne come materiali da costruzione. Questi materiali sono stati usati per migliaia di anni in combinazione con terra e legno per creare rifugi. Alla fine del 1800 furono sviluppati metodi di confezionamento in modo che fosse possibile comprimere paglia e fieno in balle di forma rettangolare. Non passò molto tempo prima che i pionieri delle Sand Hills del Nebraska occidentale iniziassero a utilizzare balle di paglia come grandi mattoni da costruzione per gestire chiese e case. La motivazione di questi pionieri veniva dal fatto che i materiali da costruzione locali come il legno scarseggiavano, quindi le balle di paglia si dimostrarono avere proprietà uguali se non superiori ai materiali standard di quel tempo. Le costruzioni in paglia fino al 1940 furono costruite in modo tradizionale, nel 1970 Judy Knox e Matts Myhrman iniziarono a perfezionare il metodo e presto furono sviluppate nuove tecniche. Attualmente, ca. 1.000 nuovi edifici all'anno. Le costruzioni in paglia fino al 1940 furono costruite in modo tradizionale, nel 1970 Judy Knox e Matts Myhrman iniziarono a perfezionare il metodo e presto furono sviluppate nuove tecniche. Attualmente, ca. 1.000 nuovi edifici all'anno. Le costruzioni in paglia fino al 1940 furono costruite in modo tradizionale, nel 1970 Judy Knox e Matts Myhrman iniziarono a perfezionare il metodo e presto furono sviluppate nuove tecniche. Attualmente, ca. 1.000 nuovi edifici all'anno.

Da allora si sono sviluppati tre sistemi costruttivi: · Nebraska: In questo metodo, le balle di paglia sostengono il peso del tetto, vengono posizionate come grandi mattoni, fissate tra loro e alla fondazione. Una piattaforma di legno sopra le pareti è fissata alle fondamenta e su di essa è costruito il tetto. Questo metodo è il modo più semplice e divertente per costruire, infatti richiede poche conoscenze precedenti di costruzione.

Servizi

Architetto
Ristrutturazione / conversione
Nuovo edificio

Lingue

Italiano

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

Comandini Simone

  • Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

    Via Nosetto 6 6500 Bellinzona

  • Simone Comandini

  • Telefono Telefono
    0918... Mostra il numero 091 826 18 79 *
  • Invia una e-mail Invia una e-mail
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web
  • * non desidera pubblicità

recensioni

Vuoi valutare "Comandini Simone"?

Non ci sono ancora recensioni per questa società.

Hai avuto esperienze con questa azienda?

Valutare l'azienda

* La traduzione di questi testi è automatizzata.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a Comandini Simone un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.

Altri inserzionisti

Immagine Comandini Simone

Comandini Simone