La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Fondato nel 1997, lo studio di architettura Cittolin Polli è cresciuto in modo naturale e costante. Questa evoluzione irresistibile le ha permesso di radicarsi profondamente nella Svizzera romanda e poi a livello internazionale, poiché i progetti creativi sono stati portati a termine con successo e le sfide tecniche sono state affrontate. Oggi l'agenzia ha portato a termine diversi progetti: il leggendario Hôtel de Ville de Crissier, prestigiosi chalet nel cuore delle Alpi svizzere e progetti urbani come il Résidence Grand Pré a Ginevra, un edificio di undici piani con un totale di 100 appartamenti.
L'essenza del lavoro di Cittolin Polli è caratterizzata da un dialogo permanente tra gli elementi costruiti e la geografia del luogo, tra l'interpretazione di riferimenti tradizionali o moderni, un continuo scambio tra i materiali e il loro ambiente, e la ricerca delle giuste proporzioni.
ARCHITETTURA
Il vostro progetto architettonico si articola in diverse fasi:
La prima fase comprende tutti i servizi dello studio di fattibilità, dal progetto architettonico generale alla concessione edilizia. Allo stesso tempo, vi viene presentata una stima dei costi sulla base di un volume e poi sulla base di misurazioni. Successivamente, tutti i disegni necessari di esecuzione e i disegni di dettaglio vengono redatti su una scala adatta alla gara d'appalto, al fine di ottenere il miglior rapporto prezzo/prestazioni per ogni operazione.
Durante la fase di costruzione, il progettista verifica costantemente la conformità dell'esecuzione con il progetto architettonico di base.
Cittolin Polli & Associés SA
Avenue d'Ouchy 4 1006 Lausanne
Stefano Cittolin
Vuoi valutare "Cittolin Polli & Associés SA"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Cittolin Polli & Associés SA