La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Composta da tre soci, cBmM SA architects è stata fondata nel 2004 da Marina Marinov & Christian Bridel, cui si è aggiunto nel 2009 Serge Truchard.
Attivo soprattutto nella Svizzera romanda, lo studio ha vinto diversi premi in vari concorsi e ha avuto la possibilità di realizzare numerosi progetti (abitazioni, scuole, impianti sportivi, progetti urbani, trasformazioni, elevazioni...) per clienti pubblici e privati.
Attualmente, lo staff dell'ufficio è composto da tre architetti associati e undici collaboratori. Per progetti su larga scala o che richiedono competenze particolari, lo studio si avvale di una rete di specialisti esterni, altamente qualificati e abituati a lavorare insieme. La filosofia dell'ufficio favorisce la condivisione di competenze e conoscenze, il lavoro di squadra per alimentare e arricchire i progetti attraverso il confronto di idee ed esperienze. I progetti su cui lavoriamo sono costruiti empiricamente, senza alcun formale a priori, favorendo un'esplorazione sensibile e ragionata dei molteplici dati per conservare finalmente solo quelli più rilevanti che daranno forma all'identità dei nostri edifici. Ogni progetto trova così una propria logica, confrontando il programma e gli obiettivi del cliente con le diverse specificità e i vincoli incontrati.
cBmM SA architectes
Avenue Dickens 2 1006 Lausanne
Christian Bridel
Vuoi valutare "cBmM SA architectes"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
cBmM SA architectes