La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Roux Courtage Immobilier Sàrl è una società immobiliare fondata nel maggio 2011 da Julien Roux. Attiva dapprima nell'intermediazione immobiliare, la società si è sviluppata nel campo della promozione immobiliare grazie ai suoi partner, in particolare lo studio di architettura Alban Reynard.
Con un team di 12 collaboratori, RCI progetta, sviluppa e realizza la costruzione di immobili, quartieri residenziali, capannoni commerciali, industriali e artigianali, mentre i nostri cortigiani si occupano della vendita e della localizzazione delle sue proprietà. I nostri uffici sono organizzati in un open space di 300 m2 dove collaboriamo con lo studio di architettura ARD-Architecture. In questo modo, il cliente viene seguito dall'inizio fino alla consegna delle chiavi nello stesso sito.
Che siate un investitore, una coppia con un progetto di vita o un'azienda alla ricerca di soluzioni spaziali, RCI risponderà alle vostre richieste nel più breve tempo possibile, perché tutto il dinamismo dell'azienda è orientato alla soddisfazione del cliente, e la scelta di imprese di costruzione affidabili è fondamentale per evitare tragedie e perdite di tempo.
RCI è proprietaria di diversi parchi immobiliari che gestisce con i suoi partner, oltre agli oggetti di prestigio classici, dal 2016 si è diversificata con soluzioni di spazi commerciali come Econopole con i suoi 4'000m2 di uffici e showroom, le soluzioni di stoccaggio Boxland con i suoi 3'000m2 di spazi commerciali.
In futuro, il mercato immobiliare filtrerà da lui anche i meno bravi attori del settore, RCI intende mantenere il suo posto di impresa leader nella fiducia che ha con i suoi clienti, come prova l'aggiudicazione dell'appalto per la costruzione del nuovo padiglione della Posta Svizzera a Vétroz, la più moderna soluzione di distribuzione colis in Svizzera con una superficie di 110.000 m3, la fine dei lavori per l'orizzonte 2020...
Roux Courtage Immobilier Sàrl è una società dinamica attiva nello sviluppo immobiliare nella regione del Vallese. Con sede a Sion, l'azienda si distingue dalla concorrenza per la sua strategia di diversificazione delle attività immobiliari. Infatti, vengono privilegiati tutti gli aspetti del settore immobiliare: appartamenti, uffici, magazzino.
La visione dell'azienda è quella di soddisfare le esigenze dei residenti, degli investitori e delle aziende della regione attraverso progetti studiati nei minimi dettagli. L'attenzione si concentra su progetti abitativi a misura d'uomo per migliorare la qualità della vita dei residenti, ma anche su progetti abitativi a misura d'impresa. Per esempio,
Nel 2018, La Poste Suisse ha affidato a Gespôle SA, una filiale di RCI-Immobilier, la realizzazione generale del suo futuro centro di recapito della posta a Vétroz. Nella zona industriale di Botza, la nuova infrastruttura di 25.000 m2 consentirà di evadere più rapidamente gli ordini, sempre più numerosi, via Internet.
La Poste impiega 150 collaboratori effettivi per questo nuovo sito. Il nuovo edificio, costato 50 milioni di franchi, sarà operativo da maggio 2020.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
RCI Roux Courtage Immobilier
Route de la Drague 18 1950 Sion
Vuoi valutare "RCI Roux Courtage Immobilier"?
2 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
RCI Roux Courtage Immobilier