La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
150 anni di architettura Fondata da Joseph de Kalbermatten ( 1840 - 1920 ) / 1865 Dal primo volo architettonico del Politecnico di Zurigo. Allievo di Gottfried Semper, è autore di edifici come : L'Arsenale di Sion, il collegio di Sion che divenne il Palazzo di Giustizia, l'Edilité che fu costruito come albergo, così come molte chiese neogotiche e neo-romantiche.
La carica fu assunta dal figlio Alphonse (1870 - 1960). Anche un laureato del Politecnico di Zurigo Lavora con Giuseppe nella continuità dell'eclettismo storicizzante / 1894 È responsabile di molte trasformazioni, ricostruzioni e restauri. ( compreso il castello e la chiesa di Valère, con Théophile Van Muyden / 1897 ) Aperto all'architettura moderna / 1930 Co-fondatore e primo presidente della sezione vallesana della Società svizzera degli ingegneri e degli architetti ( SIA / 1929 - 1931)
Il passaggio dell'ufficio avviene con il figlio Henri ( 1913 - 1989 ). Anche un laureato del Politecnico di Zurigo Durante la seconda guerra mondiale, suo fratello Etienne, laureato all'Ecole des Beaux Arts di Parigi, si è unito al trio. Alphonse, Henri ed Etienne sono gli autori dell'ampliamento della Cattedrale di Sion. Henri apre il suo ufficio / È autore di numerosi progetti per clienti privati e istituzionali nel Vallese e in altre parti della Svizzera, tra cui il Lycée Collège de Sion.
Gli architetti Joseph, Alphonse e Henri hanno lasciato importanti collezioni d'archivio che possono essere consultate su richiesta dell'attuale custode, Il signor Philippe de Kalbermatten.
de Kalbermatten Romaine
Porte Neuve 4 1950 Sion
Sandra de Kalbermatten
Vuoi valutare "de Kalbermatten Romaine"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
de Kalbermatten Romaine