La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Il coordinamento necessario per l'arredamento dell'ufficio per creare efficienza con i mezzi migliori si basa su una pianificazione accurata che include tutti i fattori secondari nella progettazione dell'ufficio. Non serve a nulla, infatti, se la disposizione della stanza è ottimale, ma non è possibile lavorare allo schermo in tutti i punti previsti perché la luce cade su di esso con un'angolazione sfavorevole. Ci sono quindi molti piccoli ma decisivi fattori che devono essere presi in considerazione durante la progettazione. Per questo motivo pianifichiamo ogni lavoro nel dettaglio e vi coinvolgiamo come fornitori delle informazioni necessarie. Solo quando avrete un'immagine chiara dell'installazione davanti ai vostri occhi e ci darete il via libera, inizieremo l'installazione. I nostri installatori lavorano esattamente secondo i piani, in modo che il risultato sia quello da voi previsto.
Consultazione
Gli utenti di oggi richiedono requisiti molto più elevati alla stanza, che in origine era semplicemente un luogo per gestire i processi organizzativi. Oltre a un design accattivante, l'ufficio moderno deve essere un luogo di lavoro multifunzionale che trasmetta un'atmosfera piacevole. Un ufficio in cui si lavora e si vive per 8 o più ore al giorno deve offrire le condizioni adatte a questo scopo.
Il nostro compito è quello di creare queste condizioni. Büro Bischof Bern è specializzato in una consulenza competente e in una pianificazione professionale per offrire ai dipendenti dei nostri clienti condizioni di lavoro personalizzate.
Il fatto che un ufficio non debba solo funzionare, ma anche stimolare, si riflette chiaramente nella qualità del lavoro svolto in ufficio.
Pianificazione
Come si combinano individualità, funzionalità e mobilità nell'arredamento dell'ufficio? Il nostro punto di forza è la consulenza su queste questioni. Siamo inoltre lieti di occuparci della progettazione e di visualizzare per voi il vostro arredamento personalizzato.
Montaggio
Naturalmente consegniamo e montiamo i vostri nuovi mobili per ufficio. Il nostro servizio comprende anche il montaggio di prodotti di terzi e la riparazione di mobili da salotto. Disponiamo ancora di pezzi di ricambio per molti mobili, anche se non fanno più parte del nostro assortimento.
Siamo quindi a vostra disposizione anche dopo la consegna, quando si tratta di adattare le vostre postazioni di lavoro.
Permanente su 250 m2
Nei nostri locali commerciali, vi presentiamo una panoramica sul tema dei "nuovi mondi lavorativi".
I locali sono stati progettati in modo tale che lo showroom non sia solo uno spazio espositivo, ma offra anche spazio per le nostre postazioni di lavoro. Ci offre la possibilità di mostrare nuove forme di postazioni di lavoro e di provarle nel nostro lavoro quotidiano.
Ci occupiamo di diverse situazioni d'ufficio e le implementiamo nelle nostre stanze. E poiché anche l'illuminazione svolge un ruolo essenziale in un ufficio come in uno showroom, anche questo aspetto viene preso in considerazione di conseguenza.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Büro Bischof Bern AG
Habsburgstrasse 19 3006 Bern
Vuoi valutare "Büro Bischof Bern AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Büro Bischof Bern AG