La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
PROFILO
Lo studio Luscher Architectes, fondato nel 1970 a Losanna (Luscher Architectes SA dal 1997), si avvale principalmente di architetti senior. I progetti sono accompagnati da Rodolphe Luscher.
Un progetto architettonico non è un prodotto finito; si sviluppa sulla base di una visione con il quadro dell'architettura, dell'urbanistica, del paesaggio e della cultura.
Nella fase di sviluppo, le idee concettuali e i modelli di studio vengono preparati contemporaneamente dal punto di vista tematico. Lo sviluppo del progetto si svolge parallelamente alla comunicazione del concetto. Questa procedura è evolutiva e cooperativa.
ARCHITETTI LUSSURIOSI IN NUMERO
46 anni di attività interdisciplinare in Svizzera e in Europa 655 progetti 270 concorsi di architettura / sviluppo urbano / infrastrutture / pianificazione 87 premi, di cui 32 premi principali 72 esecuzioni, 183 contratti di studio 12 campi di attività: Sviluppo urbano / edilizia abitativa / educazione / istruzione / amministrazione / edifici culturali, edifici sacri / turismo / commercio / sport e tempo libero / industria / sanità / infrastrutture ... 14 km di tangenziale a Valence/ FR 7 km di arteria di collegamento transurbano a Marsiglia / FR 13 km di linea ferroviaria 2000 Coppet - Ginevra 2000 m città-ponte sul bacino del lago di Ginevra Ponte cittadino sul Danubio di 330 m
Luscher Architectes SA
Chemin de Beau-Rivage 6 1006 Lausanne
Rodolphe Luscher
Vuoi valutare "Luscher Architectes SA"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Luscher Architectes SA