La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Nel 1966 Heinrich Wey ha fondato lo studio di progettazione elettrica e ingegneria Elektro Wey nella città di Lucerna. Insieme ad altri quattro dipendenti, si è fatto un buon nome per se stesso e per il team in brevissimo tempo. L'ufficio di Elektro Wey è stato rapidamente associato a passione, competenza, precisione e versatilità.
Nel 1980 l'azienda è stata trasformata in una società per azioni.
Nel 1996 l'azienda è stata venduta e continuata con il nome WEY + PARTNER AG.
Nel 2004, Wey + Partner AG si è trasferita con otto dipendenti da Lucerna a Sursee. Nel corso di dieci anni, innumerevoli progetti di installazione, schemi elettrici, offerte a pagamento e verbali di riunioni hanno lasciato Bahnhofplatz 3 a Sursee.
Ad agosto 2014 la forza lavoro era di una donna e 13 dipendenti. Nel novembre dello stesso anno, Wey + Partner AG è stato autorizzato a trasferirsi nel loro ufficio di nuova costruzione nell'edificio residenziale e commerciale di Buchenhof. Con il passaggio a un edificio Minergie all'avanguardia con la più recente tecnologia di costruzione, abbiamo anche dato al nostro aspetto esterno un nuovo aspetto. Ciò includeva un nuovo logo e un nuovo sito web.
Nel 2016 Wey + Partner AG ha celebrato il suo 50 ° anniversario. Insieme ai nostri clienti e partner commerciali, abbiamo potuto brindare all'anniversario in vari eventi. All'inizio di settembre, i dipendenti si sono goduti un viaggio di tre giorni per l'anniversario nella capitale tedesca, Berlino.
Dopo 22 anni come amministratore delegato, Xaver Husmann ha ceduto la gestione di Wey + Partner AG a Philipp Wicky il 1 ° gennaio 2019. Wey + Partner AG ha circa 20 dipendenti e forma quattro apprendisti.
Wey und Partner
Buchenstrasse 4 6210 Sursee
Philipp Wicky
Vuoi valutare "Wey und Partner"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Wey und Partner