La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Sophie Morard, la fondatrice di SHE Architecture, è un architetto multidisciplinare il cui obiettivo principale è stato creare case private uniche per i suoi clienti. Originaria del Vallese e con sede a Verbier dal 1995, Sophie ha avuto ampie opportunità attraverso vari progetti per esplorare e perfezionare il sottile equilibrio tra architettura, decorazione e paesaggio e il loro rapporto intimo con le esigenze speciali di ogni singolo cliente.
SHE architecture ha trovato successo grazie a una stretta collaborazione con i suoi clienti e il suo piccolo e diversificato team di designer e artigiani. Piuttosto che essere vincolata da una specifica firma di design, Sophie è a suo agio nel mescolare il classico con il moderno, e crede nel lasciare che lo stile di ogni casa parli da solo, sia che catturi l'essenza della vita alpina in uno chalet di montagna rustico o che affronti l'unicità sfide di una casa familiare contemporanea nella valle.
Con una laurea specialistica in project , oltre alla laurea in architettura presso l'Ateneo di Losanna, Sophie comprende soprattutto che qualsiasi progetto di successo richiede una visione mirata e una supervisione impegnata dal concetto di design al completamento della costruzione, e questo è il fondamento filosofico che L'architettura SHE porta ad ogni cliente e ad ogni casa.
She Architecture SA
Rue du Centre Sportif 5 1936 Verbier
Sophie Morard
Vuoi valutare "She Architecture SA"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
She Architecture SA