La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Con sede a Ginevra, CLR è uno studio di architettura fondato nel 1999 da Damien Chevalley, Patrick Longchamp e Gilbert Russbach. Vent'anni dopo, due nuovi soci, Véronique Iten e Santiago Weideli, si uniscono a Damien Chevalley e Patrick Longchamp.
CLR è membro del consiglio della società svizzera di ingegneri e architetti (sia) e membro della comunità della casa dell'architettura) e membro della comunità della casa dell'architettura di Ginevra (ma).
Damien Chevalley e Patrick Longchamp sono membri della Federation of Swiss Architects (fas) dal 2004 e dell'Associazione degli architetti di Ginevra (aga) dal 2017.
Dagli edifici scolastici o amministrativi all'edilizia abitativa, lo scopo del loro approccio è l'uso: cercare nuove soluzioni tipologiche, reinterpretare modelli storici, adottare una visione razionale per far emergere la qualità in ogni tipo di costruzioneDagli edifici scolastici o amministrativi all'abitazione, lo scopo del loro approccio è uso: cercare nuove soluzioni tipologiche, reinterpretare modelli storici, adottare una visione razionale per far emergere la qualità in ogni tipo di costruzione.
Russbach Gilbert
Rue des Vieux-Grenadiers 8 1205 Genève
Gilbert Russbach
Vuoi valutare "Russbach Gilbert"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Russbach Gilbert