La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Lo studio di architettura è stato fondato nel 1989 da Beat Rothen a Winterthur. Da allora, sono stati realizzati numerosi progetti, soprattutto nella costruzione di alloggi e insediamenti.
Il lavoro riflette l'esame coerente del compito specifico, del singolo cliente e della rispettiva ubicazione. Cerchiamo con particolare abilità di coniugare i desideri dei nostri clienti con le nostre idee architettoniche. La sfida che affrontiamo ripetutamente con entusiasmo è lavorare qualcosa di speciale fuori dal semplice. Gli edifici acquistano una specifica espressività attraverso l'uso di materiali semplici, ma caratteristici e inconfondibili. Il risultato sono edifici economici in cui si uniscono estetica e funzionalità, pragmatismo e arte spaziale.
Nel 2001 il complesso residenziale Zelgli ha ricevuto il Good Buildings Award nel Canton Zurigo. La casa unifamiliare Im Lenz a Hinwil è stata insignita del premio per l'edilizia dello Zürcher Oberland nel 2007.
Nel 2001 Beat Rothen è stato ammesso all'Associazione degli architetti svizzeri.
Dal 2007 è docente di progettazione e costruzione presso l'Università di scienze applicate di Zurigo a Winterthur, ZHAW.
Oltre alla monografia Beat Rothen Wohnbau del 2005, alla fine del 2011 è stato pubblicato un libro sull'opera di Beat Rothen nella serie De aedibus di Quart Verlag.
Rothen Architekten GmbH
Lagerplatz 21 8400 Winterthur
Beat Rothen
Vuoi valutare "Rothen Architekten GmbH"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Rothen Architekten GmbH