La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
ARCHITETTURA E PROTEZIONE DEI MONUMENTI Se un monumento non viene utilizzato, può essere conservato solo in casi eccezionali. Per la maggior parte degli edifici, la perdita di un uso significa la fine della manutenzione e quindi il loro declino. Alla scadenza dell'uso precedente, si dovrebbe mirare a un nuovo uso, tenendo conto di un quadro strutturale in modo che il nuovo uso possa funzionare. Ulteriore utilizzo economicamente giustificato o culturalmente motivato del tessuto edilizio esistente.
La distinzione tra questi motivi di conservazione molto diversi è molto importante perché si traducono in standard di valutazione e comportamento fondamentali. Il primo è il riciclaggio, per dirla casualmente, e il secondo può essere combinato con la conservazione dei monumenti.
Il riciclaggio è interessato all'usabilità tecnica della sostanza residua, ad es. orientato principalmente all'economia, la conversione per lo scopo previsto è più economica o la demolizione e la nuova costruzione. La domanda a cui rispondere qui è fino a che punto il vecchio tessuto edilizio sia adatto al nuovo uso e quali vincoli e vincoli il cliente è disposto ad accettare rilevando le strutture edilizie esistenti. Se ai nuovi costi di costruzione si aggiungono demolizione, smaltimento di materiali di scarto, consumo di energia e inquinamento per l'estrazione e la lavorazione di nuovi materiali da costruzione e il loro trasporto, il riciclaggio nella maggior parte dei casi ripaga.
Robert & Esslinger
Bärengasse 6 4800 Zofingen
Daniel Robert
Vuoi valutare "Robert & Esslinger"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Robert & Esslinger