La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Le prestazioni di un'azienda e la qualità dei servizi offerti dipendono non solo dalle sue infrastrutture e dalle competenze dei suoi dipendenti, ma anche da come le persone si sentono e si sentono bene con se stesse. Tutti devono sentirsi sicuri e sostenuti dai propri colleghi, e coinvolti nell'ottimizzazione dei nostri servizi in modo che soddisfino i nostri clienti e interlocutori.
Alcune prerogative sono applicate quotidianamente
Garantire la sostenibilità dell'ufficio.
Costante informazione e documentazione sulle nuove direttive (amministrative e tecniche relative al funzionamento dell'ufficio). Nuove attrezzature e strumenti di lavoro adattati all'evoluzione e al loro controllo (investimenti, software, formazione), Innovazioni tecniche legate alla costruzione (materiali, leggi, norme). La manutenzione e lo sviluppo della rete di specialisti (acustica, illuminazione, fisica delle costruzioni, geologo, avvocato, fiduciario, manutenzione informatica, assicurazioni, notai, ecc.
L'assunzione di personale qualificato per assicurare e garantire la continuità dell'ufficio e dei mandati trattati. La trasmissione dell'esperienza del personale più anziano ai nuovi, attraverso una stretta collaborazione.
MSBR Nouvelle Génération SA
Rue de la Serre 66 2300 La Chaux-de-Fonds
Patricia Bosica
Vuoi valutare "MSBR Nouvelle Génération SA"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
MSBR Nouvelle Génération SA