La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
In Vallese, le nuove leggi sulla pianificazione del territorio e la Lex Weber hanno modificato profondamente il mercato delle costruzioni. Il quadro attuale impone un cambio di paradigma e di conseguenza una riappropriazione del patrimonio costruito. Ma questo cambiamento riflette anche una consapevolezza su larga scala che ora desidera un approccio più sostenibile all'edilizia abitativa.
Tuttavia, molte proprietà di montagna non sono più abitabili. Ereditate o dal patrimonio del Vallese, possono essere un puzzle per chi non lo sapesse. Convinti che i loro beni rappresentino un certo valore economico e culturale, spesso i proprietari non sanno dare loro un secondo respiro.
Alcuni vecchi immobili sono infatti al di fuori della zona edificabile. Altri richiedono manutenzione, ammodernamento, rinnovo o collegamenti sanitari o elettrici. Oltre a queste sfide complesse, esistono regolamenti riguardanti alcuni edifici protetti come mayens, mazot, chalet o case di villaggio.
È a questo problema che Espace Concept Création vuole rispondere proponendo soluzioni sostenibili, rendendo abitabili gli interni e valorizzando l'esterno per salvaguardare il patrimonio culturale del Vallese. L'obiettivo è valorizzare la cornice senza modificarne il volume né intaccare l'estetica.
ESPACE, CONCEPT, CREATION Sàrl
Rue du Levant 106 1920 Martigny
Jacques Henri Rebord
Vuoi valutare "ESPACE, CONCEPT, CREATION Sàrl"?
2 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
ESPACE, CONCEPT, CREATION Sàrl