La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Ufficio progettazione "La buona architettura di solito passa in secondo piano". Conversazione con i proprietari di Dällenbach Ewald Architekten AG.
Luminosità e spaziosità caratterizzano gli uffici della tessitura Stucki ristrutturata a Steffisburg. Davanti alle numerose finestre si apre una piacevole distesa, al termine della quale svettano nel cielo i caratteristici volti di Stockhorn e Niesen. "Le stanze in cui lavoriamo ci influenzano", dirà in seguito Urs Ewald.
Urs Ewald e Barbara Dällenbach sono una squadra ben coordinata. Nel 1997 fondano lo studio di architettura. Da molto tempo, dai tempi della tecnologia, hanno una partnership privata. "Le idee strategiche vengono sempre discusse insieme", afferma Barbara Dällenbach, riferendosi ai ruoli di amministratore delegato. Inoltre, le competenze sono chiaramente divise. È responsabile della parte di pianificazione del territorio. Si concentra sull'architettura.
Urs: Entrambi volevamo dare all'architettura il suo carattere ed entrambi abbiamo portato con noi una comprensione imprenditoriale. Abbiamo espresso sin dall'inizio che vorremmo assumerci più responsabilità di quanto sarebbe possibile in un rapporto di lavoro. Amiamo anche la competizione.
Barbara: Si tratta anche di libertà. Non ci siamo mai sentiti particolarmente a nostro agio nel rapporto di lavoro. Difficilmente abbiamo il nostro
Dällenbach/Ewald Architekten AG
Industrieweg 33 3600 Thun
Urs Ewald
Vuoi valutare "Dällenbach/Ewald Architekten AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Dällenbach/Ewald Architekten AG