La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
L'Atelier_Traces Architectures è uno studio fondato nel 1997 da Valérie Gleiber e Philippe Ramseier. La formazione diversificata dei suoi partner le permette di evolvere in un'ampia gamma di servizi legati ai settori dell'architettura e dell'urbanistica.
Fin dall'inizio della sua attività, il workshop è stato fortemente interessato alla valorizzazione del rapporto tra gli oggetti e il loro contesto. Portato regolarmente a intervenire sugli oggetti del patrimonio e sui programmi pubblici, il nostro approccio esplora il contesto urbano, storico e sociale per sviluppare le opportunità di una risposta qualitativa, misurata e razionale che trova la sua sensibilità in una verità duratura.
In tutti questi campi di attività e di competenza, il workshop è regolarmente commissionato da autorità pubbliche (Città di Ginevra, Stato di Ginevra, Città di Meyrin, Città di Carouge,...). In questi anni di ripetuta collaborazione, abbiamo sviluppato con questi enti un rapporto di fiducia, costruito sulla qualità e sulla precisione del lavoro, nonché sulla conoscenza delle esigenze legate in particolare agli appalti pubblici.
Consapevoli dell'importanza della trasmissione alle generazioni future, i due partner sono coinvolti da oltre 15 anni nell'insegnamento dell'architettura e dei progetti edilizi, sia dal punto di vista pratico che teorico. L'approccio interrogativo e riflessivo che questi campi implicano nutre il nostro lavoro in studio sviluppando la nostra capacità di collaborazione e la costituzione di una visione critica della nostra produzione.
Atelier traces architectures
Route des Acacias 43 1227 Les Acacias
Vuoi valutare "Atelier traces architectures"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Atelier traces architectures