La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Un'azienda consolidata cambia nome e leadership. Lo studio di architettura Baeriswyl Architekten AG, fondato da Beat Baeriswyl e di successo da 43 anni, avrà una nuova gestione e un nuovo nome il 1 ° gennaio 2021.
Con Sacha Brülhart, l'architetto FH e il biologo edile SIB, e Steve Ducret, l'architetto FH, due architetti affermati e di successo gestiscono ora BRÜLHART DUCRET AG. Sacha Brülhart, che è a capo di Baeriswyl Architekten AG come amministratore delegato e partner dal 2013, e Steve Ducret, unico proprietario dell'undicenne Atelier Ducret, Architektur und Design GmbH, non vedono l'ora di guidare la neonata BRÜLHART DUCRET AG nel futuro.
Beat Baeriswyl continuerà a sostenere lo sviluppo della nuova società come membro del consiglio di amministrazione.
La fusione lungimirante delle due società, con le loro diverse aree di responsabilità e progetti, crea una società successiva che sarà attrezzata in modo ideale per le principali sfide future nel settore delle costruzioni e della pianificazione. I settori di attività dell'edilizia residenziale, del commercio, dell'industria, del commercio al dettaglio e degli edifici del settore pubblico devono essere progettati e realizzati con un'architettura indipendente e sostenibile. BRÜLHART DUCRET AG assumerà così il suo ruolo di responsabile in tutti i settori della pianificazione edilizia. Sia come studio di architettura, pianificatore generale, appaltatore generale o generale.
Atelier Ducret Architektur und Design GmbH
Schwandholzstrasse 9 1717 St. Ursen
Steve Ducret
Vuoi valutare "Atelier Ducret Architektur und Design GmbH"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Atelier Ducret Architektur und Design GmbH