La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Da 30 anni di esperienza, l'attuale organizzazione dello studio di architettura si basa su tre rami: il primo che concepisce l'oggetto elaborando il progetto; il secondo che lo valuta definitivamente secondo gli standard edilizi, e che è anche responsabile delle gare d'appalto e dei disegni; il terzo che si occupa della sua realizzazione e della supervisione del cantiere.
Questa organizzazione si basa su principi pragmatici che garantiscono un lavoro efficiente, uno dei cui punti di forza è la capacità di rispettare i piani finanziari e di prestare costante attenzione alla costruzione.
Tuttavia, gli interessi architettonici dell'azienda non si limitano all'affidabilità della costruzione. L'azienda promuove attivamente la dimensione estetica delle sue opere e si interessa attivamente all' design.
Non è attiva solo nel campo delle costruzioni, ma anche nella riabilitazione stradale e nella costruzione di antenne Reuter in varie parti del mondo. Infine, mentre la priorità dell'azienda è quella di soddisfare i desideri dei propri clienti, i suoi dirigenti e i loro collaboratori partecipano a diversi concorsi in cui tutta la creatività della loro espressione architettonica si esprime liberamente, indipendentemente dalle esigenze estetiche esterne, dimostrando così che l'inventiva e il rispetto per l'ambiente contribuiscono realmente alla sua immagine.
Atelier d'Architecture et d'Ingénieur EPFL G. Henriod et C. Jaquet SA
Rue Saint-Laurent 3 1207 Genève
Gérald Roger Henriod
Vuoi valutare "Atelier d'Architecture et d'Ingénieur EPFL G. Henriod et C. Jaquet SA"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Atelier d'Architecture et d'Ingénieur EPFL G. Henriod et C. Jaquet SA