La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Filosofia di lavoro
Per me l'architettura non è solo pianificazione e progettazione di edifici. Intendo il mio lavoro come un processo, come una collaborazione costante con il cliente e le aziende, a seconda della complessità del progetto anche con specialisti e gruppi di lavoro. In questo processo, gli obiettivi e le esigenze dei clienti sono al centro: la qualità architettonica e costruttiva pensata nei minimi dettagli, la gestione dei costi e della costruzione e il controllo della qualità sono per me altrettanto importanti.
Filosofia architettonica
Per me conta la qualità dello spazio e la sua relazione con l'altro, il gioco della luce negli interni - non principalmente la forma; l'architettura rimane sempre nel contesto - socialmente, culturalmente, politicamente, spazialmente; riduzione all'essenziale e all'utile. Per me la sostenibilità e l'uso attento delle risorse sono una cosa ovvia, con l'inclusione e la considerazione degli aspetti ecologici ed economici in tutte le fasi della progettazione e dell'esecuzione.
Carriera
Nato nel 1966 a Berna - 1982 formazione come disegnatore strutturale - formazione in servizio come architetto FH a Berna - dal 1987 architetto responsabile della costruzione di grandi progetti presso diversi uffici a Berna - 1992 stage presso Stella GmbH Film und Theater ad Amburgo - dal 1993 padre di 3 figli in una situazione disomogenea - 1997 quattro anni come architetto indipendente con ufficio a Berna - 2001 fondazione di w2 wiesmann wild Architekten AG - 2003 ammissione a Swiss Werkbund SWB - formazione come mediatore - 2017 fondazione di wiesmann>architect AG
La traduzione di questo testo è automatizzata.
wiesmann architect
Dählhölzliweg 1 3005 Bern
Vuoi valutare "wiesmann architect"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
wiesmann architect