La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Tutto è iniziato come una storia d'amore.
A volte vincere alla lotteria può generare più di un entusiasmo temporaneo. Quando Holger Nielsen, fondatore di Vipp, vinse un'auto entrando nello stadio di calcio locale nel 1932, quello fu l'inizio di Vipp. Solo che non lo sapeva ancora. Vendette l'auto, comprò una pressa per metalli e qualche anno dopo, quando sua moglie Marie ebbe bisogno di una pattumiera per il suo salone di parrucchiera, andò nella sua officina privata e creò l'ormai famosa pattumiera a pedale Vipp.
**Holger non avrebbe mai potuto immaginare che la pattumiera a pedale da lui progettata nel 1939 avrebbe un giorno dato vita a un intero nuovo mondo di accessori, mobili e cucine. Né che la sua pattumiera sarebbe stata il catalizzatore di un concetto di hotel di design.
**Vipp rimane un'azienda danese indipendente a conduzione familiare, gestita dalla figlia di Holger, Jette Egelund, dai suoi due figli Kasper e Sofie, e da 55 dipendenti a Copenaghen, in Danimarca.
Che si tratti di progettare un bidone della spazzatura, di ripensare la cucina modulare, di creare una linea di mobili o di gestire l'hotel Vipp, misuriamo sempre la qualità dei prodotti e dei concetti in base alla loro capacità di offrire un'esperienza eccezionale nel lungo periodo.
Cucine
Mobili**
Illuminazione**
Pattumiere**
Hotel**
Collezione
Storie
La traduzione di questo testo è automatizzata.
VIPP Cuisine
Grand-Rue 19 1204 Genève
Vuoi valutare "VIPP Cuisine"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
VIPP Cuisine