La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Daniel Grosso Architetto HES - Associato Attratto dal disegno e dalla grafica, scopre con interesse il mondo delle costruzioni accompagnando il padre in vari cantieri durante la sua adolescenza. Curioso di esplorare l'interazione di questi due mondi, ha iniziato un apprendistato come disegnatore edile all'età di 17 anni nello studio di architettura di Losanna di F.Brugger - E.Catella - E.Hauenstein, che aveva uno staff di circa venti persone e che , diversi anni dopo, diventa la CCHE.
Durante questa ricca esperienza pratica, si appassiona a questo campo e decide di farne la sua professione. Decide di proseguire gli studi all'HES di Ginevra, dove si diploma nel 2000 all'età di 25 anni, con il massimo dei voti e scandito dal premio dell'associazione professionale degli architetti.
Nello stesso anno è tornato al suo ufficio formazione e successivamente nel 2007 è diventato Direttore Tecnico e Direttore Associato nel 2011.
Da allora, si è impegnato a fianco dei suoi collaboratori per garantire la perpetuazione di questa magnifica avventura umana la cui fiducia e soddisfazione dei nostri clienti ne ha permesso la crescita e lo sviluppo in tutta la Svizzera romanda e oltre a Porto, con oltre 250 dipendenti.
Grosso Daniel
Rue du Grand-Pré 2B 1007 Lausanne
Daniel Grosso
Vuoi valutare "Grosso Daniel"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Grosso Daniel