La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Pietre miliari Nel 1986, Werner Binotto e Diego Gähler fondano insieme lo studio di architettura Binotto + Gähler a San Gallo. Oltre alle case unifamiliari, alle piccole trasformazioni e ai vari studi di fattibilità, la partecipazione ai concorsi di architettura era il pilastro più importante.
Con il primo concorso di edilizia scolastica vinto nel 1987, l'ufficio cresce e si aggiungono ulteriori campi di attività. L'organizzazione dell'ufficio e il metodo di lavoro sono stati continuamente sviluppati. Nel 2000 l'azienda è stata trasformata in una società per azioni.
L'attività competitiva prevalentemente regionale si basa sulla convinzione di offrire la gestione del sito da un unico fornitore e di costruire il know-how in tutte le fasi dell'ufficio.
Nel 2006 Werner Binotto viene eletto capomastro cantonale a San Gallo e lascia l'azienda. L'ufficio viene quindi ribattezzato Gähler Architekten AG.
Bernhard Flühler diventa comproprietario e membro della direzione nel 2007. La vivace attività competitiva rimane il pilastro più importante e quindi possono essere aperti nuovi compiti di costruzione, soprattutto nel settore dell'amministrazione e degli edifici bancari, ma anche nel settore sanitario con la costruzione di vari centri di cura.
Nel 2015, quando si è trasferito in Zürcher Strasse 45, è stato anche ribattezzato Gähler Flühler Architekten. Allo stesso tempo, Andreas Fankhauser è stato nominato alla direzione. Sandro Manser è anche membro del team dirigenziale dal 2018.
Gähler Flühler Architekten AG
Zürcher Strasse 45 9000 St. Gallen
Vuoi valutare "Gähler Flühler Architekten AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Gähler Flühler Architekten AG