La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Lavorando in un contesto in gran parte costruito, l'architetto ha l'opportunità di avviare un processo di trasformazione.
Attraverso la costruzione, per rivelare ciò che già esiste, per impostare strategie di valorizzazione e per indirizzare lo sguardo verso una lettura sensibile del paesaggio.
Attraverso semplici e singolari accorgimenti, attraverso l'uso del materiale, la sua realizzazione e la sua capacità di portare i segni del tempo, permettono all'utente di appropriarsi dei luoghi, di renderli rigorosamente "abitabili".
Assumere una scrittura contemporanea, che non cerca la radicalità fine a se stessa, ma che ci permette di stabilire legami con una realtà che ci abita, che si relaziona con i nostri sensi (la nostra storia, le nostre esperienze, le nostre emozioni), con le nostre aspirazioni (la sensazione di benessere, di adeguatezza al nostro ambiente), così come con le realtà del tempo (vincoli economici, necessità ecologiche, ...).
Rispondendo a questi diversi vincoli e affrontandoli, la nostra pratica aspira ad andare oltre, per rendere la costruzione un atto sensibile, positivo, collettivo e significativo.
fs ar.ch
Rue de Genève 52 1004 Lausanne
Frédéric Seydoux
Vuoi valutare "fs ar.ch"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
fs ar.ch