La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Nel 1993 Anatole du Fresne ha fondato la d-company con Insook du Fresne e Danny Bucco e, dopo una partnership a lungo termine, ha lasciato lo studio di architettura Atelier 5. Fino al 2001, lo studio di Berna ha lavorato principalmente su grandi progetti in Germania. Negli anni successivi furono realizzati progetti di insediamento nella regione di Berna. Nell'estate del 2018 a Boll è stato completato il complesso residenziale Rämelgässli con 65 appartamenti. Un altro complesso residenziale Bärmatte con 60 appartamenti in affitto e occupati dai proprietari è in costruzione a Hindelbank da settembre 2019.
Il fulcro del lavoro è costantemente la costruzione di alloggi compatti nel contesto urbano, verso l'urbanità. La netta separazione tra aree private, semiprivate e pubbliche è fondamentale per la convivenza. I bisogni della comunità sono importanti nel processo di pianificazione tanto quanto quelli dell'individuo.
"L'architetto dovrebbe progettare e costruire in modo tale che sorga in lui l'urgente desiderio di trasferirsi lui stesso in una delle case e di viverci permanentemente." (Quote: Anatole du Fresne † 2013)
Campi di lavoro:
du Fresne-Company AG
Pulverstrasse 8 3063 Ittigen
Insook du Fresne
Vuoi valutare "du Fresne-Company AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
du Fresne-Company AG