La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
2170 / 5000 Translation results L'idea di fondare una società indipendente è nata dopo molti anni di esperienza in diversi studi di ingegneria nel cantone e d'oltralpe (dal 1978). Questa è un'opportunità che ci ha permesso di crescere gradualmente professionalmente con le applicazioni, sempre al passo con i tempi. Lo sviluppo tecnologico degli strumenti e delle tecniche di lavoro è stato il primo segnale che qualcosa doveva essere fatto subito, in alternativa alle varie strutture progettuali che, a mio avviso, sono ora in uno stato di torpore inventivo. In caso contrario, perché la progettazione sta sviluppando un'idea di successo che soddisferà tecnici, contabili e utenti ?! Ovviamente con i piedi ben saldi a terra.
C. Tenore - Studio Protec SA - Studio Protec SA
Profilo Aziendale Il motto: sviluppare e rafforzare concetti alternativi alle linee rette del nostro "design attuale".
Le sale riunioni di massa sono considerate socialmente essenziali. Abbiamo progettato e monitorato l'esecuzione della ventilazione e del riscaldamento per i seguenti esercizi pubblici: Bar Sport e Bar Simba a Locarno.
Il fatto che si tratti di uno studio "neutro" ci consente di prendere in carico la progettazione e la direzione dei lavori per la ristrutturazione del Palaghiaccio "Siberia" per la città di Ascona all'inizio del 1998. Il processo di redazione è stato esposto a lunghe vicissitudini burocratiche (ricorso al CDS). Infine, l'esecuzione della formazione di ghiaccio il 9 ottobre 1999 ha trovato la sua felice conclusione. L'impianto è caratterizzato da un alto livello di innovazione. Il divieto dell'ammoniaca come vettore per il trasporto refrigerato ha aperto le porte a questo nuovo concetto. In Ticino è in funzione il primo impianto al mondo con refrigerante medio C02. L'impatto ambientale e il risparmio energetico, le caratteristiche principali di questo lavoro, sono stati monitorati dal dipartimento aria-acqua e segnalati all'EMPA di Dübendorf. È stato riconosciuto dall'Ufficio federale dell'energia di Berna come sistema pilota con una sovvenzione e un contratto corrispondenti per il monitoraggio dei dati e la promozione dei risultati fino al 2002.
PROTEC SA
Viale Monte Verità 80 6612 Ascona
Angelo Annecchiarico
Vuoi valutare "PROTEC SA"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
PROTEC SA