La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
In qualità di architetto e carpentiere, sappiamo che la parte più importante di una casa è il suo tetto protettivo. Sotto l'egida della nostra società mista, hûs, architettura e artigianato si uniscono dalla progettazione alla realizzazione per la conversione di edifici residenziali storici nella regione alpina.
Tradizionalmente, l'architetto progetta una ristrutturazione e, nell'ambito della gara d'appalto, cerca artigiani e appaltatori in loco per eseguire i lavori. Soprattutto nella riconversione di edifici residenziali storici, la difficoltà sta spesso nel trovare artigiani adatti nelle regioni montane più remote, che abbiano le conoscenze specialistiche necessarie e la sensibilità nel trattare il tessuto edilizio storico. Infine, ma non meno importante, è necessaria una direzione dei lavori in loco affidabile e competente per garantire l'alta qualità del design delle superfici finali. In fin dei conti, le conversioni di edifici residenziali storici non possono essere pianificate nei minimi dettagli; molto deve essere deciso in loco e poi realizzato. Un approccio di questo tipo pone requisiti elevati al calcolo e al controllo dei costi.
In hûs, le considerazioni sull'artigianalità e sull'esecuzione, nella persona del comproprietario Stefan Höhn, confluiscono nel progetto fin dalla fase di pianificazione. La combinazione di architettura e artigianato sotto il tetto di hûs aumenta la sicurezza della pianificazione e dei costi per il cliente. Infine, è possibile verificare la fattibilità dei desideri e delle esigenze del cliente già nelle prime fasi del progetto.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
hûs Architektur und Handwerk GmbH
Albulastrasse 49 7411 Sils im Domleschg
Vuoi valutare "hûs Architektur und Handwerk GmbH"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.