La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Sono nato il 21 dicembre 1968 a Locarno, sotto il segno del sagittario e sembra, per gli appassionati dello zodiaco, che ne sono un fedele rappresentante. Gli amici mi considerano una persona simpatica ed equilibrata, sempre disponibile a dare una mano e pronto ad agire. Prediligo l’azione e i fatti, piuttosto che i grandi discorsi. Pragmatico, forse anche per deformazione professionale, amo la lealtà e l’amicizia vera. Non sopporto ingiustizie e disparità di trattamento.
Dopo gli studi presso la SUPSI di Lugano – Trevano e un breve periodo di lavoro a Locarno, ho potuto proseguire gli studi e ampliare le mie conoscenze professionali a Francoforte. E’ stata una sfida stimolante che mi ha fatto riflettere e reso più sensibile alle dimensioni delle nostre piccole realtà comunali. Il soggiorno all’estero mi ha aiutato a crescere “dentro” ed avere una visione delle cose a 360 gradi: un’esperienza di vita che consiglio sempre ai nostri giovani ticinesi!
L’interesse alla politica è iniziata proprio durante il soggiorno in Germania. Non appartenevo a nessun partito politico e nemmeno conoscevo le loro ideologie, ma in me cresceva il desiderio di dare un contributo personale alla collettività. Al mio rientro, la scelta di aderire al movimento leghista è maturata liberamente, anche grazie all’appoggio dei compianti Flavio Maspoli e Giuliano Bignasca, di cui serbo un grande ricordo.
L’interesse alla cosa pubblica si è subito trasformata in passione. A 26 anni sono stato eletto in Consiglio comunale a Locarno, e da allora non ho mai smesso di dedicarmi alla politica comunale e cantonale. Ringrazio mia moglie Stefania per il suo immancabile sostegno.
Buzzini Bruno
Via Sara Morley 6 6600 Muralto
Bruno Buzzini
Vuoi valutare "Buzzini Bruno"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Buzzini Bruno