La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Gli architetti Armin e Monika Peter vivono e lavorano a Stäfa (Canton Zurigo). I suoi primi progetti commerciali come architetto furono per famose società generali. È stato lì che hanno acquisito le competenze necessarie per progettare una serie di strutture commerciali e tecnologiche. Nel 1987 hai ricevuto il tuo primo contratto come architetto per la Lloyds Bank. Seguirono contratti di architettura per il gruppo SIX, Swiss Life, i fratelli Iseli AG, Equinix, GTT, UBS, solo per citarne alcuni.
.
Sulla base della loro esperienza con gli edifici tecnologici, Armin e Monika Peter hanno sviluppato negli anni novanta un edificio di specializzazione per data center per aziende nazionali e internazionali. Gli architetti hanno ora acquisito una vasta esperienza nella pianificazione e pianificazione di estensioni di inquilini per grandi aziende svizzere e internazionali.
Il loro entusiasmo per le ultime tecnologie e il loro occhio per la natura sono caratteristici di Armin e Monika Peter. Raggiungere una gestione energetica rispettosa dell'ambiente attraverso l'uso della tecnologia più recente non è solo una parola vuota per questi architetti. È la filosofia con cui si vive.
.
Armin e Monika vedono parallelismi tra il continuo rinnovamento della natura e i loro progetti nella creazione di una struttura la cui costruzione può essere adattata agli attuali sviluppi tecnici in qualsiasi momento.
A causa dell'elevato numero di progetti di costruzione ad alta intensità tecnologica realizzati, l'ufficio di architettura è particolarmente consigliato per la risoluzione dei problemi di progetti in fase di stallo e per determinati permessi di costruzione.
A + M Peter
Glärnischstrasse 23 8712 Stäfa
Armin Peter
Vuoi valutare "A + M Peter"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
A + M Peter