La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
filosofia
"L'architettura si basa su tre principi: Firmitas (forza, stabilità), Utilitas (praticità, utilità) e Venustas (grazia, bellezza)".
Vitruv (Marco Vitruvio Pollio), capomastro romano
Ca. 30 a.C. In: "Die Architektur Libri Decem" - Dieci libri di architettura
I tre principi di Vitruvs ci lasciano come aspetti senza tempo e inevitabilmente ispiratori di qualsiasi architettura. Vi auguriamo di potervi aiutare. ad esempio, la stabilità può essere intesa anche come efficienza economica, l'utilità muore in relazione alla sostenibilità o un concetto di design pensato e compreso dalla grazia è un concetto plausibile.
Se uno dei tre aspetti si rivela, non c'è più architettura.
Pensiamo che come arte morente il più pubblico di tutta l'architettura è chiamato a sintetizzare questo in tre aspetti del design dopo As before morendo per farlo e. Solo allora l'architettura fu costruita al di là dell'edificio.
In quest'ottica, il nostro obiettivo finale è quello di soddisfare le esigenze di tutte le parti coinvolte nel progetto, per cui finiamo sempre il nostro tempo e procediamo in modo attento ai costi e alla qualità.
Non muoiono creando l'obiettivo di conservare e mantenere Uno stile ufficio, ma aperto e Un atteggiamento verso le persone curiose con la pretesa di trovare soluzioni individuali, diverse, innovative per ogni progetto edilizio e di morire contemporanei.
L1 Architetti
L1 Architekten AG
Hauptstrasse 32 4144 Arlesheim
Libera Gabriele
Vuoi valutare "L1 Architekten AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
L1 Architekten AG