La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
atelier oï è stata fondata nel 1991 a La Neuveville, in Svizzera, da Aurel Aebi, Armand Louis e Patrick Reymond. Il nome oï, derivato dalla parola russa "troïka", una squadra di tre, trasmette il dinamismo e l'energia olistica generata da un trio.
atelier oï è il risultato di un'alleanza radicata nell'umanità e nell'arte. Si tratta di condividere valori e ideali. Il trio è legato da 25 anni attraverso il legame intangibile della voglia di crescere e avventurarsi insieme in un viaggio che non smentisce mai i propri percorsi individuali. L'alleanza riunisce menti aperte e creative, condividendo le loro visioni.
Il profondo coinvolgimento dei fondatori con l'architettura, il design e la costruzione navale, nonché l'incontro con personalità carismatiche come Alberto Sartoris ed Ettore Sottsass, hanno plasmato la filosofia dell'atelier oï. Si sforza di andare oltre i confini di una singola disciplina.
In atelier oï, l'idea di multidisciplinarietà è riassunta dalla parola “atelier”, luogo di creazione, conoscenza intellettuale e saper fare manuale. Su scala internazionale il suo lavoro spazia dall'architettura e interior design al product design e scenografia.
atelier oï SA
Route de Bienne 31 2520 La Neuveville
Aebi Rainher
Vuoi valutare "atelier oï SA"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
atelier oï SA