La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
joseph cordonier è nato in lens nel 1968. ha ottenuto il cfc come disegnatore di edifici nel 1995 presso lo studio jean-pierre bagnoud di sion prima di entrare nella scuola di ingegneria di friburgo, sezione architettura, dove ha conseguito il diploma HES nel 1998. ha lavorato come architetto presso lo studio e+g comina sa a verbier dal febbraio 1999 all'ottobre 2000, prima di fondare lo studio di architettura nel gennaio 2000.
parallelamente, dal 2005 al 2013 è stato presidente dell'unione tecnica svizzera, sezione bas-valais, ed esperto degli esami cfc per disegnatori con orientamento architettonico. dal 2012 è membro della camera di espropriazione vallesana e fino al 2019 è stato presidente dell'associazione vallesana degli agenti edili.
lo studio di architettura privilegia una visione dell'edilizia integrata nel sito, giocando con i vincoli e le possibilità del territorio e dell'ambiente costruito esistente. sostiene il rispetto dei valori storici e del patrimonio del tessuto urbano e propone soluzioni innovative ed efficienti dal punto di vista energetico sia in ambito privato che pubblico.
lo studio di architettura ha una lunga esperienza nel campo della costruzione, ristrutturazione e trasformazione di edifici e continua ad essere formato in particolare in materia di energia, protezione antincendio, resistenza ai terremoti e appalti pubblici. Il team dello studio di architettura si sforza di offrire un'architettura sostenibile che soddisfi i più elevati standard energetici.
Atelier d'architecture Cordonier Joseph Sàrl
Chemin du Dailly 1 1978 Lens
Joseph Cordonier
Vuoi valutare "Atelier d'architecture Cordonier Joseph Sàrl"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Atelier d'architecture Cordonier Joseph Sàrl