La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Fondato nel 1997 dalla fusione degli studi H. Schaffner & Cie SA (1956) e Architram (1987), lo studio conta circa 40 collaboratori: architetti, arredatori, disegnatori, disegnatori, capocantieri e gestori offrono servizi nei più svariati campi, dalla pianificazione territoriale locale alla costruzione di edifici e infrastrutture per il settore privato e pubblico.
Architettura: abitazioni, attività e servizi, educazione, salute, sport e tempo libero, ristrutturazioni e trasformazioni.
Interior design: uffici, negozi, banche, scuole, asili, ospedali, istituzioni, residenze e abitazioni.
Pianificazione urbana: studi di prova, studi di fattibilità, pianificazione urbana e dei trasporti, piani di quartiere e consulenza alle autorità pubbliche
Architram sviluppa esigenze concettuali e costruttive nel campo del risparmio energetico e della proprietà sostenibile. Lo studio partecipa regolarmente a concorsi di architettura. La padronanza di strumenti informatici come BIM-Revit permette di perfezionare un processo di lavoro collaborativo con tutti i partner del progetto in una prospettiva di ottimizzazione e di gestione del ciclo di vita dell'edificio. La formulazione di piani finanziari completi per gli investitori e la produzione di immagini generate dal computer completano l'approccio integrato dallo sviluppo al completamento.
ARCHITRAM Architecture et urbanisme SA
Avenue de la Piscine 26 1020 Renens VD
Dominik Buxtorf
Vuoi valutare "ARCHITRAM Architecture et urbanisme SA"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
ARCHITRAM Architecture et urbanisme SA